Overwatch 2
GAMENEWS

Overwatch 2 Annunciato ufficialmente

Overwatch 2 è stato ufficialmente annunciato

Le voci si rincorrevano già da qualche giorno e nel corso del BlizzCon 2019, Blizzard ha ufficializzato Overwatch 2, il nuovo capitolo del famosissimo sparatutto.

Il nuovo titolo Blizzard sarà sempre un multiplayer FPS ma in questo caso, i giocatori oltre a sfidarsi tra di loro, dovranno far fronte a missioni basate sulla trama, simili agli attuali eventi Archive di Overwatch. Gli eroi partecipanti potranno infatti sbloccare “talenti” e oggetti di gioco, i quali riprenderanno in tutto e per tutto l’esclusivo sistema visto nel primo capitolo.

Oltre all’annuncio del nuovo capitolo, è stato rivelato anche un nuovo eroe, Sojourn, che entrerà a far parte dell’attuale roster di personaggi giocabili.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *