Ori and the blind forest
GAMENEWS

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition in offerta su Steam

Steam mette in offerta Ori and the Blind Forest: Definitive Edition

In occasione del nuovissimo titolo della saga, Valve per l’occasione ha deciso di mettere in offerta speciale il primo capitolo della serie, ovvero Ori and the Blind Forest: Definitive Edition.

Il gioco infatti, è proposto alla modica cifra di soli 5 euro. Prezzo molto concorrenziale se stavate pensando di recuperare una pietra miliare come Ori.

Potete raggiungere l’offerta tramite il seguente link.

Ori and the blind forest

Stiamo parlando di un videogioco a piattaforme del 2015 sviluppato da Moon Studios e pubblicato da Microsoft Studios per Microsoft Windows e Xbox One. Il gioco ha ricevuto un seguito dal titolo Ori and the Will of the Wisps e nel 2019 ne è stata prodotta una conversione per Nintendo Switch.

La descrizione ufficiale recita:

Il titolo racconta la storia di un giovane orfano destinato a un futuro eroico attraverso un action platform visivamente sbalorditivo realizzato da Moon Studios.

Sicuramente un’offerta da non lasciarsi sfuggire.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *