Monkey D.Rufy - One Piece
MangaNEWS

One Piece – Un nuovo maestro per Rufy

Nuovo maestro e nuove abilità per Rufy nella saga di Wano

Le sfide per Monkey D. Rufy, aspirante re dei pirati, non sono finite. Pertanto il livello raggiunto attualmente, seppur alto, non può restare tale, ma deve continuare a progredire in particolar modo in vista dell’imminente battaglia contro l’Imperatore Kaido per liberare Wano Country dal suo comando.

Moneky D. Rufy - One Piece

Attualmente il capitano dei Mugiwara è prigioniero nella cava dei lavori forzati di Kaido e sta affrontando sessioni di Sumo per volere di uno degli uomini di punta dell’Imperatore, Queen. Rufy sta approfittando di quest sessioni per cercare di migliorare i suoi poteri. E sembra che gli sia balenata un’idea per aggiungere un nuovo potere al suo Haki dell’Armatura.

Nel corso del combattimento Rufy cerca di tirar fuori dal cilindro una nuova evoluzione dell’haki… un potere di sicuro non inedito poichè lo abbiamo già visto eseguire in passato da altri personaggi (Rayleigh, Sentomaru).

Moneky D. Rufy - One Piece

Lo stesso Rufy lo ammette e pensa che il potere sia connesso al colore dell’Haki dell’Armatura. Ciò che sta cercando di acquisire si basa nel lanciare degli attacchi esplosivi energetici dalla sua mano, senza toccare l’avversario, semplicemente l’onda d’urto del pugno deve essere così potente da scagliare via i suoi ostacoli con l’Haki evocato.

Ed ecco che quindi Rufy sta ricorrendo a tale match di Sumo per riuscire ad ottenere questo upgrade. Sembra che la fortuna cominci a girare dalla sua parte poiché il suo alleato, ovvero il vecchio Hyogoro, lo sa già utilizzare.


Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *