Imperatori - One Piece
MangaNEWS

One Piece – Svelate le taglie degli imperatori e del re dei pirati

Incredibili rivelazioni all’interno del manga

Questo articolo contiene SPOILER

Siamo arrivati all’entusiasmante epilogo del secondo atto dell’arco narrativo di Wano e siamo stati travolti da sconvolgenti rivelazioni e cambiamenti nei capitoli 955 e 956. Pare però che non abbiamo visto davvero ancora nulla e Eiichiro Oda è pronto ad investirci con un grande carico di novità.

Barbabianca - One Piece
Barbabianca

Il mangaka giapponese è sempre stato abile nel mantenere segrete le informazioni per poi svelarle improvvisamente tanti anni più avanti. Questo è ciò che accadrà in occasione del prossimo capitolo, ovvero il numero 957. Il capitolo sarà pubblicato all’interno del numero 44 di Weekly Shonen Jump (30 settembre).

Big Mom - One Piece
Big Mom

Sono già disponibili le copie staffetta del numero di Jump, ovvero le copie pubblicate in anticipo, e i più fortunati hanno già diffuso online le anticipazioni del capitolo. Da quanto emerso, fra l’altro tutto confermato, nel capitolo 957 non ci sarà l’inizio del 3° atto di Wano, ma Oda svelerà le tanto misteriose taglie dei Quattro Imperatori e del Re dei Pirati (Gol D. Roger).

Kaido - One piece

Senza perdere ulteriori attimi di tempo, considerando già i 20 anni e passa di attesa, ecco a quanto ammontano le taglie dei pirati più forti di sempre:

  • Shanks: 4 miliardi.
  • Big Mom: 4.3 miliari.
  • Kaido: 4.6 miliardi
  • Barbabianca: 5 miliardi.
  • Gol D. Roger: 5.5 miliardi.
Shanks - One Piece

Le taglie degli attuali Imperatori sono molto alte, ma rimangono relativamente basse rispetto ai deceduti Roger e Barbabianca. Per diritto di cronaca, ricordiamo, nel gruppo dei Yonko ora c’è Barbanera che ha preso il posto di Barbabianca tra i Quattro, ma la sua taglia si attesta sui 2,2 miliardi circa.

Una fetta di appassionati, inoltre, si sono sentiti un po’ delusi dal numero accostato alla taglia di Shanks “Il Rosso” che, paragonato a quella dei Quattro Imperatori, è la più bassa, senza includere Rufy (1 miliardo ad momento). Chiaramente l’ammontare della taglia non implica direttamente la forza di un pirata, ma in molti si aspettavano qualcosa in più.

Gol D. Roger - One Piece

I fumetti sono opere d'arte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *