One Piece: Stampede
ANIMENEWS

One Piece: Stampede – Nuovo video promo

Nuovo promo video per festeggiare il successo del film

One Piece: Stampede è l’ultimo film, in ordine di uscita, ispirato al manga di Eiichiro Oda. Realizzato dal Toei Animation per celebrare i 20 anni della serie anime. La pagina youtube ufficiale del film ha rilasciato un nuovo video prewiew per celebrare il grande successo al botteghinio giapponese.

One Piece: Stampede

Per ora il film è uscito solamente in Giappone, e nonostante questo One Piece: Stampede ha registrato un incasso di 5 miliardi di yen, che corrispondono a 46 milioni di dollari, dall’uscita ufficiale datata 9 agosto 2019.

Vi lasciamo in seguito la trama ufficiale e la sua collocazione temporale all’interno dell’anime:

Il nemico che le più grandi forze riunite affrontano è ‘il peggior fuggitivo di tutta la storia!!’. Il CP-0, la Flotta dei Sette, i Pirati (Rufy e Law), la Marina (Smoker) e l’Armata Rivoluzionaria si uniscono alla mischia. Douglas Bullet era conosciuto come un soldato giovane e valoroso, ma un certo incidente lo ha costretto al ritiro. Dopo un incontro con Roger e dopo aver preso i mari assieme aveva scelto una vita molto più mirata alla prudenza, ma dopo la morte del Re dei Pirati qualcosa è cambiato nella vita di Douglas…

One Piece: Stampede

Il lungometraggio animato si pone temporalmente rispetto agli eventi del manga dopo la fuga della ciurma di Rufy dalle grinfie di Big Mom, quindi con la conclusione dell’arco narrativo di Whole Cake Island, e come anteprima di Wano, ovvero l’attuale storia principale di One Piece.

I fumetti sono opere d'arte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *