One Piece - NerdSoul
ANIMENEWS

One Piece – Piccola pausa per l’anime

La serie animata di One Piece si prende una piccola pausa

Proprio nel bel mezzo del secondo atto della trasposizione dell’arco narrativo di Wano Country, all’interno della serie animata di One Piece, ispirata all’omonimo manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Shonen Jump, gli appassionati saranno forzati ad una lunga pausa di ben due settimane consecutive.

One Piece - NerdSoul

Mentre gli inganni e la congiura su Wano avanzano, i fan che non seguono il manga resteranno a bocca asciutta nell’apprendere che la serie anime non andrà in onda nè domenica 1° marzo e nè domenica 8 marzo 2020 dal momento che Fuji TV occuperà il time slot dedicato all’anime per trasmettere l’annuale maratona di Tokyo.

La maratona si terrà, appunto, il 1° marzo.

Prima della pausa è ancora previsto l’episodio 923 che arriverà regolarmente domenica 23 febbraio 2020, e, di conseguenza, le avventure nella terra dei Samurai ritorneranno domenica 15 marzo 2020.

One Piece - NerdSoul

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *