One Piece - NerdSoul
MangaNEWS

One Piece Magazine – In uscita il numero 9

Vi mostriamo la copertina e i primi contenuti

Il 24 aprile 2020 sarà pubblicato in Giappone e negozi online il volume numero 9 di One Piece Magazine, la rivista di approfondimento legata all’opera scritta e disegnata da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump.

Online, tramite l’utente di Twitter @WSJ_manga, apprendiamo la copertina realizzata da Eiichiro Oda per il volume numero 9 con Monkey D. Rufy in primo piano. Eccola a voi di seguito:

Era già stato confermato che il Magazine avrebbe contenuto al suo interno la seconda parte della light novel che rientra nella serie “ONE PIECE novel HEROINES” dedicata all’archeologa dei pirati di Cappello di Paglia, ovvero Nico Robin.

Nel numero 8 del magazine, pubblicato il 13 dicembre 2019, Shueisha ha pubblicato la prima parte del romanzo su Nami (scritto da Jun Esaka) che, appunto, ha dato inizio alla serie delle eroine.

Quest’oggi, inoltre, a parte la copertina, abbiamo appreso che il volume 9 conterrà un poster “WANTED” aggiornato dedicato a Tony Tony Chopper e un’intervista inedita tra i character design di One Piece assieme a Kohei Horikoshi, l’autore di My Hero Academia, e a Demizu Posuka, l’artista di The Promised Neverland.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *