One Piece
MangaNEWS

One Piece – L’arco di Wano ci condurrà verso la fine del manga

L’arco narrativo di Wano sarà decisivo per il tesoro e la fine del manga

La scorsa settimana le dichiarazioni da parte di professionisti vicini ad Eiichiro Oda in merito al climax di One Piece si sono fatte sempre più importanti e profonde. E soprattutto sono divenute fondate e approvate dall’autore del manga serializzato su Weekly Shonen Jump.

Uno dei più recenti editor di Eiichiro Oda e One Piece, Takuma Naito, ha tenuto un’intervista speciale per Oricon News all’interno della quale ha voluto anticipare l’importanza che vanterà il finale dell’attuale arco narrativo di Wano Country.

One Piece - Wano - NerdSoul

Secondo la traduzione di @sandman_AP, utente accreditato per l’attualità di One Piece, Takuma Naito ha dichiarato che in base alle idee di Eiichiro Oda stesso l’arco di Wano Country è fortemente correlato al capitolo conclusivo di One Piece.

Naito rivela che i flashback di Wano riporteranno in auge le avventure del Re dei Pirati, Gol D. Roger, e l’arco narrativo attuale è importante poiché si collegherà in maniera diretta ai primi indizi sul grande segreto del One Piece in termini di tesoro.

One Piece - Wano - NerdSoul

L’editor ha continuato ad elevare l’importanza di Wano invitando i lettori che hanno smesso di leggere One Piece a riprenderlo.

E non è finita qui. Nel corso del weekend Shinji Shimizu (responsabile dell’anime di One Piece presso Toei Animation) è stato invitato al salone del Saudi Anime Expo ed in occasione dell’evento ha dichiarato anche la sua versione sull’importanza del finale di Wano Country.

Il responsabile storico dell’anime di One Piece ha dichiarato che il finale di Wano Country sarà sorprendente e che quando arriverà la fine della storia nella terra dei Samurai si cominceranno ad intravedere i primi odori della conclusione del manga.

Le dichiarazioni sono tante, ma sono concordanti e soprattutto provenienti da esponenti vicini ad Eiichiro Oda. L’unica cosa che possiamo fare è aspettare ulteriori dichiarazioni e conferme, ma soprattutto goderci queste che sembrano le ultime avventure insieme ai nostri pirati pirati preferiti.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *