One Piece
MangaNEWS

One Piece – In arrivo un nuovo personaggio

Cosa ci sta nascondendo il maestro Oda.

Ha avuto inizio la mostra “Hello, One Piece”, un programma di realtà virtuale che permette a tutti gli appassionati, di vedere com’è fatta la scrivania da lavoro di Eiichiro Oda.

In merito a questo evento, Oda ha pubblicato un video tramite il profilo del manga, dove si scorge un suggerimento ad un probabile nuovo personaggio.


Il maestro Oda ci ha inviato un video direttamente dalla sua scrivania! Vedere il mondo attraverso gli occhi di Oda-san è proprio ciò che la gente può sperimentare grazie alla nostra mostra di ‘Hello, ONE PIECE!’ Ma aspettate, cos’è quel disegno in primo piano sulla scrivania…?

Queste le parole presenti nel tweet

Il disegno in primo piano sulla scrivania, rivela due personaggi. Il primo somiglia molto a Reiju Vinsmoke, sorella di Sanji, mentre il secondo somiglia a Kobi versione mozzo. Non ci sono stati ulteriori informazioni in merito, lasciando così un’alone di mistero tra i fan.

One Piece

Che potrebbe essere un riferimento velato al lungometraggio One Piece: Stampede? Per il momento non ci è dato saperlo. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *