OnePiece
NEWSSERIE TV

One Piece – Il live-action in arrivo su Netflix

Sembra che Netflix stia per annunciare uno speciale live-action basato su One Piece

Nelle scorse ore, è apparso un post su Twitter dove fa presagire l’imminente arrivo di una serie Tv live-action su Netflix dedicata alla saga di One Piece.

A quanto pare, gli accordi sono stati raggiunti per una prima stagione di prova, che sarà composta da ben dieci episodi, anche se non è ancora chiara la tematica della serie.

Sicuramente, questo nuovo progetto di casa Netflix dovrebbe essere un’adattamento a serie Tv dello storico manga del maestro Oda, anche se, conoscendo Netflix potrebbe decidere in qualche variazione, o una compressione notevole della storia, considerando da quanto va avanti ormai il manga.

Andando a ritroso, però, le prime notizie su un possibile adattamento del manga di Oda, risalgono a qualche anno fa, dove il mangaka si era dimostrato entusiasta di questo esperimento. Infatti, sembra che proprio Oda in prima persona sia coinvolto nella scrittura della sceneggiatura e nella produzione, considerando che aveva riferito in precedenza di voler lavorare a tale progetto prima di diventare “troppo vecchio” per farlo.

One Piece

Sareste contenti di avere un live-action di OnePiece o come noi siete terrorizzati dagli adattamenti di Netflix? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *