Komurasaki - One Piece - NerdSoul
ANIMENEWS

One Piece- Entra in scena la donna più bella di Wano

Finalmente la donna più bella di Wano fa la sua comparsa

Procede la narrazione del secondo arco narrativo di Wano Country nella serie animata di One Piece, ispirata il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump, e questo conduce all’introduzione di nuove personalità che all’interno dell’opera cartacea hanno già avuto modo di provare le proprie capaità.

Komurasaki - One Piece - NerdSoul

Questa volta si parla della donna più bella e affascinante di Wano Country, ovvero l’Oiran Komurasaki. Nell’episodio 920 dell’anime (9 febbraio) l’abbiamo vista entrare tra la folla della Capitale dei Fiori seguita da una grande processione e nel prossimo appuntamento ancora, il 921°, finalmente farà il suo debutto definitivo.

L’episodio 921 ci ha rivelato la versione anime della bellissima donna, doppiata dalla voce di Nana Mizuki (Hinata Hyuga in Naruto), con gli schemi cromatici dedicati. Possiamo guardare di seguito come appare mediante screenshot della puntata e una pagina pubblicitaria del numero 11 di Weekly Shonen Jump (10 febbraio):

Il personaggio rappresenterà un’importanza rilevante per la serie di Eiichiro Oda e gli appassionati che seguono solo l’anime scopriranno i numerosi e soprattutto clamorosi colpi di scena a lei dedicati.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *