FILMNEWSSERIE TV

Novità Amazon Prime Video

Le uscite dei film e serie tv su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, come ogni mese, ha comunicato le novità serie televisive, film e speciali.

Swamp Thing

Disponibile dal prossimo 2 dicembre in tutto il mondo. Si tratta di una serie televisiva che racconta le vicende della dottoressa Abby Arcane. Ella indaga su un virus alquanto insolito e mortale, che potrebbe creare scompiglio in tutto il Pianeta.

scena ambientata nel bosco

The Marvelous Mrs. Maisel

Questa serie sarà disponibile a partire dal prossimo 6 dicembre. Dopo la conquista di otto Emmy Awards, la nuova stagione consentirà a tutti gli appassionati di conoscere le vicende legate a Midge e Susie quando scoprono che la vita in tour di Shy è affascinante.

la protagonista che guarda verso la camera in mezzo alla folla

The Expanse

Questa serie debutterà ufficialmente il prossimo 13 dicembre. Inizia un nuovo capitolo della saga con la squadra della Rocinante alle prese con una missione commissionata dalla Nazioni Unite, che permetterà ai membri di indagare su nuovi pianeti con caratteristiche simili alla Terra.

i protagonisti di the expanse in divisa prima della missione

The Grand Tour presents: Seamen

In questo caso, non si tratta di una serie televisiva, ma di un lungometraggio speciale, che vedrà il trio – composto da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May – alle prese con delle imbarcazioni.

i protagonisti di the grand tour presents che fanno colazione

The Aeronauts

Un nuovo film prodotto dalla stessa Amazon. Per quanto riguarda la trama, la storia è ambientata nel 1862, e precisamente quando la pilota di mongolfiere Amelia Wren inizia una collaborazione con James Glaisher per conoscere quanti più segreti sul meteo e volare più in alto di tutti.

i protagonisti di the aeronauts sulla mongolfiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *