NEWS

Norman Reedus parteciperà ai progetti Hideo Kojima

Norman Reedus, attore in The Walking Dead, è stato ospite di una intervista web, tenuta da Wired e ha parlato nuovamente di Death Stranding.

Il nostro “amico” Norman, ma più conosciuto con il nome di Daryl, è stato intervistato da Wired, in uno dei suoi video più recenti, nel quale è tornato a parlare di Death Stranding, e del suo rapporto lavorativo con Hideo Kojima, svelando di essere in trattativa per nuovi progetti.

Reedus, svela che Death Stranding è stato un grande successo, e nei primi minuti del video, senza sbilanciarsi troppo, parla di un nuovo progetto al quale sta partecipando, e più precisamente al ex progetto di Silent Hill, abbandonato tempo fà.

Ovviamente, con le ultime indiscrezioni vedrebbero Sony al lavoro per ricucire i rapporti tra la compagnia capitanata da Kojima e Konami, con l’intento di far rinascere proprio il compianto Silent Hills.

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *