nioh 2
GAMENEWS

Nioh 2 – Riscontro positivo alla beta estesa.

Nioh 2 è uno dei tanti, molti giochi in programma per marzo del prossimo anno (e uno dei tre giochi di ruolo giapponesi di quel mese). Il gioco si è mostrato con una beta estesa all’inizio dell’anno. Parte di quella beta era un sondaggio per valutare come le persone si sentivano riguardo al gioco e sembra che, nel complesso, l’esperienza sia stata positiva per la maggior parte.

Koei Tecmo e il Team Ninja hanno annunciato il risultato dei sondaggi, di cui è possibile leggere la suddivisione completa e consultare la tabella e le note di seguito. Sembra che la base di giocatori della beta sia stata fortemente positiva nella maggior parte delle categorie. Il più debole è stato UI e Tutorial, entrambi con un punteggio negativo del 13%. La cosa più positiva è stata la musica e gli effetti che hanno visto solo una valutazione negativa del 3%.

Sebbene la valutazione sia stata per lo più positiva, lo sviluppatore ha promesso alcuni aggiustamenti. L’equilibrio tra difficoltà, modifiche al regno oscuro e perfezionamenti al design di livello sono nella lista delle cose da migliorare. Anche l’originale Nioh ha subito un processo di feedback simile dopo i suoi primi test alfa e beta. Vedremo che tipo di modifiche arriveranno su nioh 2 quando verrà lanciato su PlayStation 4 il prossimo marzo.

nioh 2

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *