nioh 2
GAMENEWS

Nioh 2 – Nuovo trailer e ci saranno anche DLC

Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer per Nioh 2, ponendo le basi per la storia degli Stati combattenti. Proprio come il primo gioco, la guerra si sta preparando. Il giocatore incontrerà un certo numero di personaggi storici e combatterà contro numerosi yokai per trovare idealmente la pace.

Nei panni di un mercenario di nome Hideyoshi, il giocatore è mezzo umano e mezzo yokai che perde il controllo del proprio potere … solo per ritrovare la calma con l’aiuto di Spirit Stones. Oltre a utilizzare nuove armi e abilità, il giocatore può esercitare diverse abilità yokai a proprio vantaggio. Mentre ci si può aspettare una storia carnosa per giocatore singolo al momento del lancio, ne stanno arrivando altre.

nioh 2

In un post sul blog di PlayStation, lo sviluppatore ha annunciato che tre pacchetti DLC post-lancio sono previsti come parte di un Season Pass. Ognuno ha una trama che si svolge prima di Nioh 2 e racchiuderà nuove armi, abilità, personaggi e missioni. Scegli la Digital Deluxe Edition e otterrai il gioco principale, il Season Pass e oggetti come il set di armature dell’Orda di demoni e il charm di Kodama Netsuke.

Nioh 2 uscirà il 13 marzo per PS4. Resta sintonizzato per maggiori dettagli su di esso nelle prossime settimane.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *