Nintendo
GAMENEWS

Nintendo Switch supera le 10 milioni di unità vendute.

Nintendo Switch ha ufficialmente superato le 10 milioni di unità vendute in Giappone dal 3 novembre. Secondo Nintendo, tale cifra comprende le vendite del normale Switch e Switch Lite. Quest’ultimo è stato recentemente lanciato il 20 settembre in tutto il mondo.

Nella sua relazione finanziaria più recente, la società ha rivelato che Switch aveva venduto 41,67 milioni di unità al 30 settembre. Switch Lite aveva venduto 1,95 milioni in dieci giorni e, sebbene la rottura specifica per il Giappone non fosse stata rivelata, è ancora incredibilmente impressionante. Naturalmente, anche il normale Switch ha ricevuto un aggiornamento della durata della batteria per mantenerlo pertinente.

Il resto dell’anno fiscale sta andando bene per Nintendo in quanto mantiene le sue previsioni per 18 milioni di console vendute entro il 31 marzo 2020. Luigi’s Mansion 3 è ora disponibile ed è già il più grande lancio di Switch del 2019 nel Regno Unito. Pokemon Sword and Shield uscirà il 15 novembre mentre Animal Crossing: New Horizons uscirà il 20 marzo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *