Nintendo Switch
GAMENEWS

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 10.0.3

Nuovo aggiornamento per Nintendo Switch

Da poche ore, Nintendo ha reso disponibile il nuovo aggiornamento per la sua console ibrida, portando il firmware alla versione 10.0.3.

Come si può facilmente intuire, questo nuovo aggiornamento è un aggiornamento minore che si limita a “ottimizzare la stabilità generale della console per migliorare l’esperienza degli utenti”.

Nintendo Switch

Ricordiamo che qualche mese è già stato rilasciato una aggiornamento che introduceva diverse novità, come la possibilità di salvare sino a 300 notizie preferite, a patto che eravamo connessi ad internet, trasferire software scaricato, aggiornamenti e DLC da memoria di sistema a microSD (e viceversa). E’ inoltre consentito rimappare i pulsanti di Joy-Con e Pro Controller, salvando la propria configurazione personale (fino ad massimo di cinque).

Avete già avuto modo di aggiornare la vostra console?

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *