nintendo switch
GAMENEWS

Nintendo Switch – Nuovi titoli in arrivo in questo 2020.

Dal lancio di Nintendo Switch a marzo 2017, Nintendo è stata una delle poche aziende che ha costantemente annunciato e rilasciato nuovi giochi, molti dei quali sono stati fantastici. E come ti aspetteresti, questo è un modello che continuerà anche nel 2020.

In una recente e-mail inviata da Nintendo (tramite Nintendo Life) dando uno sguardo generale all’anno che precede Switch, l’editore giapponese ha detto quanto segue: “Puoi aspettarti annunci durante l’anno, quindi tieni gli occhi aperti per altri giochi si uniscono a questa lista! ”

nintendo switch

Alcuni nuovi annunci sono probabilmente dovuti, dato quanto poco sappiamo di ciò che Nintendo ha programmato per Switch quest’anno. Finora, gli unici titoli del primo party del 2020 che conosciamo sono il Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, recentemente pubblicato, l’imminente Pokemon Mystery Dungeon: Red Rescue Team DX, Animal Crossing: New Horizons e Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Nel frattempo, quest’anno usciranno anche le esclusive Switch di terze parti come Deadly Premonition 2, No More Heroes 3 e Bravely Default 2.

Recentemente, un leak ha suggerito che Nintendo avrebbe rilasciato un nuovo gioco Metroid 2D e un tradizionale sequel di Paper Mario quest’anno. Quando possiamo aspettarci quegli annunci (se sono veri, cioè)? La speculazione suggerisce che una presentazione Nintendo Direct potrebbe essere in arrivo nei prossimi giorni (o settimane), quindi tieni gli occhi aperti.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *