Joy-Con
GAMENEWS

Nintendo Switch – Fine della produzione per alcuni colori dei Joy-con

Alcune varianti dei Joy-con di Nintendo Switch andranno fuori produzione

Secondo un report, Nintendo avrebbe incrementato la produzione di Nintendo Switch per fronteggiare all’enorme richiesta della sua console ibrida che in questo periodo sta vendendo come mai prima d’ora, complice anche la costrizione in casa a causa del Covid-19.

Destino diverso è toccato ad alcuni accessori dell’ibrida della casa dalla grande N, infatti, sembra che per alcune varianti di Joy-con è terminata la produzione. Ciò che si legge sul sito ufficiale nintendo e più nello specifico sulla pagina dedicata alle periferiche, sotto la scheda informativa dei Joy-con di colore grigio, giallo neon e rosso appare la scritta “fine produzione”.

Japanese Nintendo, dal canto suo fa notare che i suddetti controller sono ancora reperibili presso molti negozi, oltre che nel configuratore della console su My Nintendo Store. Ovviamente pensandoci su, le varianti dei dispositivi potrebbero essere ancora in commercio fino ad esaurimento scorte.

Joy-con

Ovviamente non ci è dato sapere se la produzione di queste varianti ci sarà ancora, ma in caso contrario tali varianti, potrebbero diventare pezzi molto rari da reperire per tutti i collezionisti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *