Ellie Edition
GAMENEWS

Niente Ellie Edition per l’Europa

La Ellie Edition di The Last of Us Part 2 non arriverà in Italia

A seguito dello State of Play avvenuto negli scorsi giorni, abbiamo finalmente scoperto la data e i dettagli sulle edizioni speciali di The Last of Us Part II. Oltre alla data tanto desiderata dai fun, la cosa che ha suscitato maggior interesse è senza ombra di dubbio la speciale versione del titolo denominata Ellie Edition, che includerebbe tutti i contenuti della Collector’s Edition, più uno speciale zaino, a grandezza naturale di Ellie e il vinile della colonna sonora.

Ellie Edition

Come tutte le cose belle però, c’è un risvolto della medaglia, ovvero, questa speciale edizione, ovviamente non arriverà in Europa, diventando quindi un’esclusiva americana.

Però potremmo asciugare le nostre lacrime, accontentandoci delle altre edizioni, ovvero, la Special Edition e la Collector’s Edition, dal prezzo di 89,98€ la prima e 189,98€ la seconda.

Ovviamente, anche se le edizioni da collezione sono diverse, la data rimane sempre la stessa, il 21 febbraio 2020.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *