NEWSTech

Netflix – Risolve i problemi in Europa e USA

Mercoledì, persone negli Stati Uniti e in Europa hanno segnalato problemi di accesso a Netflix.

Gli utenti di Netflix hanno utilizzato Twitter per condividere i loro problemi di accesso al sito di streaming video e oltre 1.600 hanno segnalato problemi sul sito Web di tracciamento delle interruzioni Downdetector.

“Alcuni dei nostri membri negli Stati Uniti e in Europa non sono stati in grado di utilizzare i nostri server tramite il nostro sito Web per circa un’ora questa mattina”, ha detto un portavocea Business Insider in una nota. “Il problema è stato risolto e ci scusiamo per l’inconveniente.”

Tuttavia, alcuni utenti hanno continuato a pubblicare su Twitter i loro problemi di streaming dei contenuti e accesso ai loro account.

Non è chiaro quale sia la causa dei problemi per gli utenti. Netflix, così come Internet nel suo insieme, sta affrontando un assalto nel traffico poiché sempre più persone trascorrono del tempo a casa e online in mezzo alla diffusione di COVID-19, la malattia di coronavirus, che ha portato molti a lavorare da casa e a mettersi in quarantena all’interno le loro case.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *