Netflix party
NEWSSERIE TV

Netflix Party per vedere le vostre serie preferite con gli amici

Finalmente potrete vedere le vostre serie preferite in compagnia grazie a Netflix Party

Fare le cose in solitaria è molto deprimente, a tal proposito arriva un’estensione gratuita per Chrome. L’estensione in questione si chiama Netflix Party e permette di guardare le proprie serie preferite in compagnia degli amici.

Per scaricare l’estensione serve semplicemente recarvi a questo indirizzo, ricordate però, funziona solo se avete sottoscritto l’abbonamento.

Questo plugin, esiste già da da tempo, ma in questo ultimo periodo ha acquisito maggior notorietà, come si legge nella descrizione, si tratta di un plugin che “sincronizza la riproduzione video e aggiunge una chat di gruppo“, per commentarli con gli amici.

Netflix Party

Il funzionamento è molto semplice,basta installarla sul browser, iniziare la riproduzione di una serie tv o un film, e quindi avviarla. A questo punto il plugin provvederà ad in inviare un URL da inviare alle persone che si intende invitare. Questi non dovranno fare altro che clickare sul collegamento.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *