NEWS

Netflix – La vita bugiarda degli adulti diventa serie tv

La vita bugiarda degli adulti trama, anticipazioni e news

Di cosa parla la serie TV Netflix La vita bugiarda degli adulti? Come vi abbiamo detto, è tratta dall’ultimo romanzo di Elena Ferrante. La scrittrice italiana è molto nota e apprezzata anche oltre i confini del nostro Paese. La trama della serie riprenderà quella delle pagine del libro. 

Protagonista è Giovanna, con il suo passaggio dall’infanzia all’adolescenza nel corso degli anni Novanta. A fare da sfondo alle vicende è la città di Napoli, con la sua doppia natura. C’è la Napoli di sopra, considerata di livello superiore, e quella di sotto, invece più smodata. Proprio in questa città Giovanna oscilla tra diversi stati d’animo che la portano su e giù, spesso sentendosi senza via d’uscita. 

News

Per quanto riguarda le news, sappiamo che si tratta dell’ottava serie TV originale realizzata da Netflix. Arriva a seguito del successo di un altro progetto tratto da un libro di Elena Ferrante, ovvero L’amica geniale. In un comunicato, Felipe Tewes, Director of Local Language Original Series Netflix, ha detto:

SIAMO INCREDIBILMENTE ONORATI DI POTER SVILUPPARE UNA SERIE BASATA SU LA VITA BUGIARDA DEGLI ADULTI. I LIBRI DI ELENA FERRANTE HANNO ISPIRATO E AFFASCINATO I LETTORI IN ITALIA E NEL MONDO, E SIAMO ENTUSIASTI DI PORTARE LA SUA ULTIMA OPERA SUGLI SCHERMI DEL NOSTRO PUBBLICO GLOBALE. SIAMO INOLTRE FELICI DI PROSEGUIRE LA NOSTRA COLLABORAZIONE CON FANDANGO E DI CONTINUARE A INVESTIRE IN STORIE  “MADE IN ITALY” UNICHE CHE CREDIAMO POSSANO ESSERE APPREZZATE IN ITALIA E IN TUTTO IL MONDO.

Dunque la casa di produzione è la Fandango, come leggiamo nel comunicato stampa ufficiale Netflix. Quindi anche il fondatore Domenico Procacci si è espresso, dicendo:

SIAMO MOLTO FELICI DI CONTINUARE A RACCONTARE IL MONDO DI ELENA FERRANTE. LA VITA BUGIARDA DEGLI ADULTI, EDITO DAGLI AMICI DI E/O, DI QUEL MONDO NARRA UN’ALTRA PARTE, VICINA MA DIVERSA. SARÀ UNA BELLA AVVENTURA E SIAMO CONTENTI DI AFFRONTARLA CON NETFLIX, CON CUI ABBIAMO ORMAI UN RAPPORTO FORTE E CONSOLIDATO.

Cast, attori e personaggi

Ma da chi è composto il cast della serie TV Netflix La vita bugiarda degli adulti? Il progetto è ancora nelle fasi iniziali e dunque non sappiamo ancora chi sono gli attori che entreranno a far parte del cast interpretando i vari personaggi

Trailer e video

Con l’annuncio dell’arrivo della serie TVNetflix ha rilasciato un video in cui Emma Marrone recita alcune parole del libro di Elena Ferrante. Per il trailer è ancora presto, ma vi terremo aggiornati. 

La vita bugiarda degli adulti streaming

Dove vedere La vita bugiarda degli adulti in streaming? Come vi abbiamo detto, la serie TV entrerà a far parte del catalogo di Netflix in una data di uscitaspecifica che al momento ancora non conosciamo. Per poter vedere questo progetto italiano, è necessario fare un abbonamento alla piattaforma streaming. Non è infatti più disponibile il periodo di prova gratuito, come in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *