NEWS

Netflix: ha pubblicato i 3 trailer dei film in arrivo nel 2020, tra cui anche un film di Ben Affleck.

Netflix ha pubblicato poche ore fa, i primi trailer di 3 film, che saranno presenti sulla piattaforma. Sono solo l’inizio dei 29 film che arriveranno presto, disponibili a tutti.

I film in questione saranno presenti sn Netflix sia in lingua originale che doppiati in altre lingue tra cui l’italiano, ad eccezione di Miss Americana che non è doppiato.

  • Il suo ultimo desiderio (titolo originale: The last thing he wanted), thriller politico/giornalistico diretto dal premio Oscar Dee Rees con protagonisti i premi Oscar Anne Hathaway e Ben Affleck. Il film sarà disponibile sulla piattaforma dal 22 di febbraio, almeno in Italia. Il film è basato sull’omonimo romanzo di Joan Didion. Parla di una giornalista investigativa si reca in America Centrale per occuparsi di un caso di traffico d’armi, e ci finisce pericolosamente invischiata. Nel cast figurano anche Willem Dafoe e Rosie Perez, entrambi candidati agli Oscar. Un cast illustre e di prestigio, insomma.

Miss Americana: documentario diretto da Lana Wilson e che racconta la vita di Taylor Swift, una delle cantanti più famose al mondo. Arriva su Netflix il 31 gennaio.

P.S. Ti amo ancora (Titolo originale To all the boys: P.S. I still love you), una commedia romantica per adolescenti. Arriva su Netflix il 12 febbraio, almeno in Italia.

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *