Need for Speed
GAMENEWS

Need for Speed – Nuovo capitolo nel 2019

EA ha annunciato i suoi piani per il 2019, tra cui figurano un nuovo Need for Speed

Electronic Arts, durante l’incontro con gli investitori, ha rivelato quelli che sono i suoi piani per il 2019, dove conta di lanciare titoli non ancora annunciati ufficialmente.

Tra i titoli troviamo su tutti Need for Speed, di cui attualmnte non ci è dato sapere alcun dettaglo a eccezione del fatto che uscirà prima della fine dell’anno.

Need for Speed

Inoltre, EA ha confermato che Star Wars: Jedi Fallen Order, debutterà nel corso del prossimo autunno, insieme agli ormai canonici titoli sportivi su licenza.

Che dire, speriamo di vedere presto un nuovo Need for Speed che finalmente ci faccia rivivere le emozioni del tanto atteso seguito di Underground 2.


Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *