NBA 2K20
GAMENEWS

NBA 2K20 in forte sconto su Ps4 e Xbox One

NBA 2K20 in sconto su console Sony e Microsoft 

Questa notizia farà sicuramente felice tutti gli appassionati della palla a spicchi. Infatti segnaliamo la promozione di 2K Sports che consente di acquistare NBA 2K20 con un sensibile risparmio sul prezzo intero del prodotto.

Sul PlayStation Store possiamo trovare il titolo alla modica cifra di 4,99 euro, a differenza dei soliti 59,99 euro previsti normalmente. Tale sconto, rimarrà attivo fino alle 00:59 del 21 maggio.

Lo stesso sconto lo troviamo anche su Xbox One, ma a a differenza della controparte nipponica, qui troviamo uno sconto ancora più sostanzioso, infatti potremmo acquistare il titolo a soli 2,99 euro.

NBA 2k20

Sicuramente è un titolo da recuperare ad un simile prezzo se si è appassionati del genere, ma anche da provare per spezzare la solita monotonia dei vari titoli di calcio.

Di seguito vi lasciamo i link diretti al titoli sia per Ps4 che Xbox One.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *