Naruto World
ANIMEMangaNEWS

Naruto World – In arrivo un nuovo parco a tema

Shanghai New World ha svelato l’apertura di un nuovo parco a tema ispirato completamente a Naruto

Nelke Planning, una società giapponese specializzata nella realizzazione di impianti ispirati a manga, anime e videogiochi, produrrà “Naruto World”.

Naruto è stata una serie manga e anime scritta e disegnata da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 su Weekly Shonen Jump. La serie conta 700 capitoli e 72 volumi totali, due serie animate, adattamenti cinematografici, videoludici, live action, stage play e tanto altro ancora.

Non è il primo parco dedicato all’opera di Kishimoto, difatti il “Nijigen no Mori”, parco giapponese tutto ispirato alle opere manga più celebri situato nella Prefettura di Hyogo, ha annunciato l’apertura di una nuova attrazione basata sul mondo dei ninja le cui porte si apriranno ad aprile 2019.

Naruto World

Nella primavera del 2019,Kishimoto tornerà con una nuova opera chiamata Samurai 8. L’opera sarà disegnata da Okubo Akira e narrerà tematiche fantascientifiche, credenze, miti e tradizioni giapponesi.

Fonte ANN

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *