Naruto - Masashi Kishimoto
MangaNEWS

Naruto – Si preparano i festeggiamenti per i 20 anni

Poster e commento di Masashi Kishimoto

Il 5 e 6 ottobre 2019 si terrà in Giappone un grande evento sotto le vere e proprie caratteristiche di uno spettacolo live che celebrerà i 20 anni del franchise di Naruto (cadono proprio quest’anno, precisamente ad ottobre 2019), il manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto su Weekly Shonen Jump dal 1999 al 2014.

Il franchise adesso procede a tamburo battente con la serie di Boruto: Naruto Next Generations, ma non si dimentica di certo il grande successo mondiale raggiunto dal predecessore con le sue stesse mani. Con le mani del maestro giapponese Masashi Kishimoto.

Naruto - Masashi Kishimoto

L’evento prende il titolo di “Naruto to Boruto Live 2019” e, come annunciato nel nostro precedente articolo, presenterà la seguente line-up e tanto altro ancora:

  • Band musicali che hanno prestato le loro voci e canzoni per le serie animate (Flow, Kanaboon, Dish, Little Glee Monster, etc…);
  • Attori e doppiatori storici dell’anime (Naruto, Sasuke, Sakura, Boruto, Sarada, Mitsuki, etc…);
  • Attori degli spettacoli teatrali;
  • Proiezione dei panel manga e degli episodi di entrambe le serie di Naruto e Boruto;
  • Sedute videoludiche ispirate alla serie (Ultima Ninja Storm in particolare);
  • Merchandising da collezione.

Oggi, veniamo quindi alla news, per celebrare i 20 anni è stato diffuso un nuovo poster dedicato al franchise e anche Masashi Kishimoto ha commento i vent’anni. Ecco a voi il tutto rispettivamente (commento e poster riportati da @SpirallingSphere):

VI riportiamo le parole di Kishimoto apparse su Facebook:

Ciao, sono Masashi Kishimoto.
Non avevo notato che sono passati 20 anni dall’inizio della serializzazione di Naruto!
Si terrà un evento per celebrare l’anniversario e diversi attori ed artisti vi parteciperanno! Grazie e non esitate a venire!!

Naruto - Masashi Kishimoto

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *