My Hero Academia - NerdSoul
ANIMENEWS

My Hero Academia – Annunciata la quinta stagione

La serie anime continuerà con la quinta stagione

Attraverso le anticipazioni del numero 19 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 6 aprile 2020, Shueisha annuncerà la fumata bianca per la quinta stagione animata di My Hero Academia, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi.

My Hero Academia - NerdSoul

Al momento non è stato rivelato nessuna teaser, key visual, o finestra di debutto.

La quarta stagione animata, iniziata ad ottobre 2019, è ancora in corso di trasmissione, ma si concluderà sabato 4 aprile con l’episodio 25. La fiaccola passerà poi alla quinta stagione.

My Hero Academia si compone di quattro stagioni: la prima è stata trasmessa nel 2016, la seconda nel 2017, la terza nel 2018 a la quarta tra il 2019 e il 0202. Tutte le stagioni sono prodotte da Studio Bones e sono disponibili in Italia legalmente, gratuitamente e con sottotitoli su VVVVID. Mediaset ha anche eseguito il doppiaggio italiano licenziato delle prime due stagioni.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *