Mr. Robot
SERIE TV

Mr. Robot: we are fsociety

La quarta sarà l’ultima stagione di Mr.Robot

La quarta stagione di Mr.Robot arriverà negli Stati Uniti il 6 Ottobre 2019. La nuova stagione avrà tre episodi in più rispetto alle altre stagioni raggiungendo i 13 episodi in totale.

Dopo due anni a distanza della fine della terza stagione (13 Dicembre 2017) il trailer ci fa ricordare (per chi ha già visto la serie) i fatti eclatanti degli ultimi episodi. L’evoluzione del personaggio principale e della trama stessa è in realtà piuttosto complessa.

Chi è il signor Alderson?

Elliot Alderson è un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica presso la Allsafe Cybersecurity. Sociofobico e schizofrenico, la sua mente è fortemente influenzata da deliri paranoici e allucinazioni, causa di grossi problemi nel relazionarsi con le persone, che lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Nella vita privata, Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi, spesso agendo come una sorta di giustiziere informatico.

Who is Mr. Robot?

Elliot viene avvicinato da Mr. Robot, un misterioso anarchico-insurrezionalista, che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsocietyIl manifesto di fsociety è liberare l’umanità dai debiti con le banche e smascherare i potenti che stanno distruggendo il mondo. Per convincere il giovane a unirsi alla causa, Mr. Robot dichiara di voler causare il fallimento della potente multinazionale E Corp, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che causò la morte del padre di Elliot, insieme ad altre centinaia di persone. La E Corp, ribattezzata dal protagonista in “Evil Corp” (multinazionale malvagia), è il principale cliente della Allsafe e Elliot ne sarà nominato supervisore della sicurezza informatica.

State seguendo anche voi questa serie Usa Network? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Millenial culture is spending what little money you have on nerd shit that makes you happy as the world falls apart around you...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *