Mount and Blade 2: Bannerlord
GAMENEWS

Mount and Blade 2: Bannerlord – Esordio con il botto

Anche con giochi come DOOM Eternal e Monster Hunter World: Iceborne usciti quest’anno su Steam, Mount and Blade 2: Bannerlord alla fine ha prevalso. TaleWorlds Entertainment su Twitter ha notato che il gioco è stato il più grande lancio del 2020 su Steam quando ha colpito 145.000 giocatori simultanei. Quel numero aumenterebbe ulteriormente, colpendo 172.030 giocatori simultanei e diventando il terzo gioco più giocato sulla piattaforma.

Il numero massimo di giocatori simultanei attualmente ammonta a 178.562, il che rende il gioco un successo abbastanza grande. Tieni presente che Mount and Blade 2: Bannerlord è attualmente disponibile in Steam Early Access e non completamente avviato. Lo sviluppatore ha rivelato che prevede di rimanere in accesso anticipato per un anno, anche se non esiste una scadenza rigida in quanto tale poiché vuole che il gioco sia divertente e giocabile.

Nonostante le risorse e gli eventi segnaposto, presenta una modalità Campagna completa, Battaglia personalizzata per coloro che sono interessati al gioco sandbox e al multiplayer. Continuerà ad essere aggiornato nei prossimi mesi con nuovi contenuti, quindi rimanete sintonizzati per maggiori dettagli.

Siamo molto curiosi di questo gioco ed ovviamente lo proveremo, voi siete del nostro stesso avviso? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *