Mortal
GAMENEWS

Mortal Kombat: Sindel in arrivo, ecco un video trailer

Mortal Kombat presenta un nuovo personaggio che si aggiungerà al roster. la storica Sindel sta per arrivare! Qui un video contro il perfido Shao Khan!

il 14 Novembre Netherrealm e Warner Bros avevano annunciato l’arrivo di Sindel in Mortal Kombat 11

Sindel è una donna di oltre diecimila anni di età, sovrana del mondo di Edenia, che governa insieme alla figlia Kitana; in seguito all’invasione del suo regno da parte di Shao Kahn, Sindel si suicida per la disperazione, ma viene riportata in vita dal nuovo regnante, diventando immortale.

Sindel appare come una donna di mezza età alquanto attraente dai capelli bicolore (neri con striature laterali bianche), vestita con indumenti viola e neri.

Mortal
Sindel appare per la prima volta in Mortal Kombat 3

La mossa speciale di Sindel, il Banshee Scream, fa riferimento alle Banshee, creature della mitologia irlandese in grado di emettere urla assordanti; come tali creature, Sindel può emettere urla in grado di disorientare temporaneamente l’avversario, e in certi casi ucciderlo.

Ecco quindi un piccolo video dove la Madre di Kitana se la vede con il terrificante Shao Khan:

Oltre all’arrivo di Sindel, dal 25 al 30 Novembre ci sarà un’evento dedicato al ringraziamento chiamato Banchetto Mortale, dove ci saranno nuove torri e sfide per i giocatori più accaniti

Fonte: Go Nintendo

Appassionato di Videogiochi dalla tenera età, amore condizionato per la Playstation, amante delle serie TV e degli anime, Presentatore e Lottatore per la ICW-Italian Championship Wrestling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *