Mortal
GAMENEWS

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge ha un trailer!

L’annunciato film d’animazione basato sulla serie di Mortal Kombat ha un trailer di presentazione, andiamo a scoprirlo insieme!

Recentemente, Warner Bros aveva annunciato di essere al lavoro su un film animato basato sulla serie di Mortal Kombat e su una storia che coinvolge alcuni personaggi più amati della saga

Il film si chiama Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge e narrerà delle vicende dei personaggi preferiti all’interno del famoso Mortal Kombat.

Mortal
tutti i personaggi faranno parte del film animato incentrato sul torneo del Mortal Kombat

Sonya Blade, Raiden, Liu Kang, Sub-Zero e Scorpion, insieme a tutti gli altri, vi aspettano per un film d’animazione che si preannuncia come adrenalinico e interessante!

Lo stile di disegno ricorda i film di Batman, e come nei film d’animazione dell’uomo pipistrello ci aspettiamo tante scene violente e dure da colpo al cuore

Ecco il trailer sotto!

Mortal Kombat è una serie di videogiochi picchiaduro a incontri creata nel 1992 da Ed Boon e John Tobias per Midway Games che ha creato diversi seguiti per le console, computer e arcade.

Uno dei punti salienti della saga di Mortal Kombat è la violenza e a ogni seguito ha incrementato la brutalità e altre caratteristiche della serie.

Cosa ne pensate della serie animata? siete curiosi di sapere di cosa parla? come vi sembra il trailer da una prima occhiata?

Appassionato di Videogiochi dalla tenera età, amore condizionato per la Playstation, amante delle serie TV e degli anime, Presentatore e Lottatore per la ICW-Italian Championship Wrestling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *