Mortal
GAMENEWS

Mortal Kombat 11 – Annunciata la Kollector’s Edition

Nella Kollector’s Edition, troveremo la Maschera di Skorpion!

L’evento live di reveal di Mortal Kombat 11 non ha deluso le aspettative, condividendo molteplici novità con il pubblico, tra cui l’annuncio dell’edizione da collezione.

Tra queste troviamo l’annuncio di una “Kollector’s Edition” di Mortal Kombat XI che includerà tra le altre cose una riproduzione in scala 1:1 della maschera di Scorpion! Tramite l’account Twitter ufficiale potete dare un’occhiata più da vicino a questa particolare edizione da collezione che include anche uno stand per la maschera e custodia steelbook in metallo con logo in rilievo, un magnete color oro e il Kombat Pass, oltre ovviamente al gioco completo.

Il prezzo della Collector’s Edition purtroppo non è stato ancora svelato, ma con ogni probabilità ne sapremo di più appena i preorder apriranno ufficialmente anche nel nostro paese.

Effettuando il preorder di MK 11 Kollector’s Edition riceverete l’accesso alla Beta e il personaggio di Shao Khan. Vi ricordiamo che tra le altre informazioni condivise dal palco dell’evento, troviamo la conferma della collaborazione della wrestler Ronda Rousey.

mortal kombat 11


Vi ricordiamo che la data di lancio di Mortal Kombat 11 è prevista per il 23 aprile 2019 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Mentre a marzo è attesa la Beta su PS4 e Xbox One.


Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *