Monster Hunter
GAMENEWS

Monster Hunter World – Nuovo Zinogre in arrivo

Capcom aveva pubblicizzato un nuovo mostro in arrivo con Monster Hunter World : Iceborne il secondo importante aggiornamento del titolo. È stato rilasciato un nuovo trailer al Monster Hunter Fes dal 19 al 20 e mostra Stygian Zinogre come il prossimo grande mostro. Dai un’occhiata al trailer qui sotto.

Stygian Zinogre è noto per l’utilizzo di Dracophage Bug come “proiettili” e libera abbondanti quantità di elettricità (che sembrano infliggere Dragonblight). Quando il mostro è inondato di luce, apparentemente diventa più pericoloso. Insieme a questa nuova sottospecie di Zinogre ci saranno nuove armi e armature che i giocatori possono guadagnare.

Monster Hunter

The Guiding Lands è anche in fase di aggiornamento con una nuova regione della Tundra, che consente ancora più aree di caccia. La prima iterazione dell’Astera Fest dal lancio di Iceborne sarà disponibile anche il mese prossimo insieme alla seconda e terza collaborazione di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds. Ulteriori informazioni saranno fornite in un diario degli sviluppatori il 4 dicembre, quindi rimanete sintonizzati.

Tieni presente che Stygian Zinogre arriverà su Monster Hunter World: Iceborne su Xbox One e PS4. La versione per PC della stessa è ancora prevista per il rilascio il 9 gennaio 2020.

Siete pronti a cacciare questo bestione?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *