minecraft
GAMENEWS

Minecraft Dungeons – Si lavora per il rilascio ad aprile

Con tutte le cancellazioni degli eventi e con gli sviluppatori che passavano al lavoro remoto a causa della pandemia di coronavirus COVID-19, era scontato che alcune date di rilascio sarebbero state interessate. Mojang ha recentemente offerto un aggiornamento sul suo gioco di ruolo di esplorazione sotterranea Minecraft Dungeons, che uscirà ad aprile. Ha rivelato che i suoi “flussi di lavoro saranno purtroppo influenzati” a causa del lavoro a casa.

minecraft

Questo non significa che il gioco sia ancora in ritardo. Il team di sviluppo ha dichiarato che “sta lavorando duramente per consegnare Minecraft Dungeon ad aprile, ma stiamo anche rivalutando la nostra cronologia per assicurarci di offrirti il ​​miglior gioco possibile”. Considerando il numero di titoli di alto profilo in arrivo nelle prossime settimane, potrebbe non essere la peggiore situazione immaginabile se il gioco è in ritardo.

Indipendentemente da ciò, dovremo rimanere sintonizzati per maggiori dettagli per vedere come andranno le cose, soprattutto perché la pandemia influenzerà ogni studio in modo diverso. Minecraft Dungeons è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Per maggiori dettagli su Incantesimi, equipaggiamento unico e così via, vai qui.

Diverso dal classico minecraft, si avvicina molto di più ad un dungeon crawler.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *