GAMENEWS

Microsoft – Power your dreams nuovo slogan.

Quando questa generazione di console è stata lanciata, è apparso rapidamente che la PS4 di Sony ha avuto un leggero vantaggio rispetto alla Xbox One di Microsoft. Anche ora, le console di base tendono ad avere un vuoto poiché i giochi spingono i sistemi ai loro limiti. Mentre questo si è capovolto durante l’aggiornamento midgen (Xbox One X ha un po ‘più di succo rispetto a PS4 Pro), sembra che Microsoft sia desiderosa di posizionarsi come i re del potere che vanno in giro.

Lo slogan “Power your Dreams” era presente quando l’Xbox Series X è stata rivelata con grande sorpresa ai Game Awards dello scorso anno. Microsoft ora ha spostato il marchio in quello slogan, il che significa che probabilmente lo sentirai abbastanza spesso una volta che l’intero marketing inizierà a dare il via.

microsoft

Ovviamente, se la Series X sarà più potente del sistema di Sony, a questo punto nessuno può immaginare. Mentre le persone ipotizzano che Microsoft avrà il vantaggio di questo, la PS5 di Sony rimane ancora in gran parte un mistero e, proprio come questa generazione, probabilmente non lo sapremo con certezza fino a quando questi sistemi non arriveranno sugli scaffali. La guerra della quinta generazione è solo all’inizio.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *