GAME

MicroProse, ha annunciato nel 2020 la pubblicazione di nuovi giochi.

Grazie al tweet appena pubblicato MicroProse Software ha annunciato l’arrivo di nuovi giochi e nuove proposte in cantiere per il 2020.

MicroProse Software, tramite Twitter, ha aggiornato i fan sui progetti attalmente in cantiere, e sulle novità che porterà sul mercato. Il 2020 quindi per la compagnia inizia con una novità su vari giochi, a sfondo militare che toccheranno molto il fattore nostalgia.

Qesto è il tweet di MicroProse, che lascia intendere l’intenzione di riprendere in mano dei giochi d’epoca come B-17 Flying Fortress e M1 Tank Platoon, giochi rispettivamente del 1992 e 1989.

Gia nel 2019, la compagnia annunciò Warbirds 2020, un simulatore di scontri aerei ambientato nella 2a Guerra Mondiale previsto principalmente per PC. Ma dopo quell’annuncio non si hanno avute più notizie.

MicroProse come ricordiamo per chi ha vissuto i magici anni dei videogiochi a 8 e 16 bit, è stata una delle compagnie fondamentali per gli sviluppi, contando titoli come Civilization, UFO: Enemy Unknow e Pirates!.

Noi speriamo che il tweet sia seguito da altre informazioni in merito ai progetti che la compagnia sta sviluppando, e restiamo in attesa di altre notizie da parte degli sviluppatori.

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *