Mewtwo
ANIMENEWS

Mewtwo Strikes Back – Evolution arriverà su Netflix

Mewtwo Strikes Back – Evolution, il primissimo film dei Pokémon approderà il prossimo mese su Netflix

Fan dei Pokémon segnatevi questa data, il prossimo 27 febbraio, su Netflix arriverà Pokémon: Mewtwo Strikes Back – Evolution.

Questo “nuovo” film dei Pokémon è una versione completamente riprodotta in CGI del primissimo film della serie animata, già rilasciato in Giappone e Corea la scorsa estate.

Per coloro che non hanno mai avuto modo di vedere il film in questione, di seguito vi lasciamo una breve sinossi:

Quando i ricercatori scoprono e sfruttano un fossile del mitico Pokémon Mew, scatenano una creazione che va contro le stesse leggi della natura: Mewtwo, un Pokémon leggendario destinato ad essere utilizzato come strumento di distruzione.

Ma quando Mewtwo si rende conto della sua dubbia origine, inizia a risentirsi con i suoi creatori umani e cerca vendetta – e Ash, Pikachu e i loro amici si trovano al centro della sua furia.

Mewtwo

Con il futuro del mondo Pokémon in gioco, i nostri eroi saranno in grado di superare la sfida di Mewtwo? E Mewtwo sarà in grado di trovare un nuovo significato per la sua vita?

Sicuramente è un film consigliatissimo per tutti gli amanti della saga Pokémon ma, ci sentiamo di consigliarlo anche a chi non è fan della saga perchè è proprio un bel film degno di essere guardato.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *