Metroid
GAMENEWS

Metroid – In arrivo due nuove produzioni?

Un leak afferma l’arrivo di due nuove produzioni di Metroid

Mentre i fan di tutto il mondo attendono notizie sullo sviluppo dell’attesissimo Metroid Prime 4, da Retro Studios, emergono nuovi rumor legati alla saga.

Dopo questo rumor a stuzzicare la community è l’insider noto su Twitter con il nick LeakyPanky, noto per essersi espresso in passato su progetti riguardanti Platinum Games per Nintendo Switch.

Mediante il suo profilo Twitter, infatti, LeakyPandy afferma che Nintendo sarebbe a lavoro su due nuove produzioni legate la celebre saga, la cui pubblicazione sarebbe prevista entro i prossimi due anni fiscali. Non finisce qui, infatti sempre da Twitter l’insider fa sapere che una delle due produzioni in lavorazione sarebbe una riedizione della Metroid Prime Trilogy HD, mentre il secondo progetto dovrebbe far riferimento ad un Super Metroid Remake.

metroid

Ovviamente, invitiamo a prendere quanto detto fin’ ora come una semplice indiscrezione, dato che la Casa di Kyoto non ha mai confermato ne smentite queste notizie. A questo punto non resta che attendere notizie ufficiali da Nintendo.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *