GAMENEWS

Metal Slug – Due titoli in arrivo nel 2020

Ah, Metal Slug, ora c’è un nome che immagino che molti non abbiano sentito per un bel po ‘. La serie era una volta prolifica e ha visto una moltitudine di diverse versioni e riedizioni nel corso degli anni, ma da allora è inattiva da un bel po ‘di tempo. Ma sembra che sia previsto un grande ritorno, e che è molto presto.

Come riportato da Inven, il CEO di SNK Jeon Se-hwan ha annunciato che erano previsti nuovi giochi in franchising. Uno di questi era per console e rivolto alla folla più anziana che probabilmente ha più familiarità con il franchising, e un titolo mobile rivolto più a un pubblico più giovane che sarà sviluppato da Timi Studio di Tencent ed è descritto come un gioco di sidescrolling tipo gioco di carte. ‘Questo è in linea con le dichiarazioni verso la fine dello scorso anno che il franchising era stato preso in considerazione per un rilancio. La cosa sorprendente è che sembra che la società stia cercando di rilasciare entrambi questi titoli quest’anno, con il titolo mobile apparentemente oltre l’80% fatto.

Il risveglio di Samurai Shodown della SNK sembrava essere stato un successo l’anno scorso, quindi spero che possano colpire di nuovo con Metal Slug. Sebbene sia un genere molto diverso da quello di Shodown, direi che è altrettanto amato dai suoi fan.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *