MediEvil
GAMENEWS

MediEvil nasconde uno speciale bonus

Uno speciale bous nascosto in MediEvil

Finalmente il momento è giunto e da pochi giorni possiamo nuovamente affrontare le avventure di Sir Daniel Fortesque in una veste grafica completamente rinnovata e al passo con i tempi. Con il rilascio di MediEvil, però, è emersa anche la presenza di un particolare bonus da sbloccare all’interno del titolo.

ResetEra, noto forum di settore, afferma che, raccogliendo tutte le anime smarrite nel corso della nostra avventura, avremmo la possibilità di accedere all’edizione originale apparsa sulla prima ed indimenticabile PlayStation. 

MediEvil

Per accedere a questa speciale modalità bisognerà semplicemente accedervi mediante l’opzione che apparirà nel menù principale è saremo catapultati in un’esperienza stupendamente nostalgica.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *