MediEvil
GAMENEWS

MediEvil – Il nuovo video ci mostra come riempire il calice

L’ultimo video diramato da PlayStation Italia ci mostra come riempire il calice in MediEvil

PlayStation Italia con l’ultimo video diramato sui propri social ci mostra come riempire il calice in MediEvil. La clip è l’ultima di una serie di quattro e fa parte della guida di Gallowmare.

MediEvil è una serie videoludica creata da SCE Cambridge Studio e pubblicati da Sony Interactive Entertainment.

MediEvil

La serie ruota attorno al protagonista Sir Daniel Fortesque, un cavaliere non-morto che viene resuscitato accidentalmente e cerca di salvare il regno di Gallowmere dallo stregone Zarok. La serie conta di tre capitoli principali: MediEvil (1998) e MediEvil 2 (2000) sono stati pubblicati su Playstation, MediEvil Resurrection (2005) è stato pubblicato su Playstation Portable. Nel 2019 è uscito il remake del primo capitolo intitolato semplicemente MediEvil ed è stato pubblicato su Playstation 4.

Quarto capitolo della serie. E’ il remake del primo MediEvil del 1998. Sviluppato da Other Ocean Interactive. La trama è esattamente uguale a quella del capitolo originale, tuttavia è stato migliorato il gameplay e la grafica. Il gioco verrà rilasciato il 25 ottobre 2019 per Playstation 4.

Noi non vediamo l’ora di provarlo con mano. Voi lo avete già ordinato? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *