MediEvil
GAMENEWS

MediEvil 2 potrebbe essere il prossimo remake?

Lo scorso Halloween abbiamo visto il ritorno del classico cult MediEvil con un remake di fascia alta del gioco su PS4. Il gioco segue Sir Daniel mentre è resuscitato e combatte il male come uno scheletro letterale del suo ex sé. Il franchise fu di breve durata sulla PlayStation originale, ma di tanto in tanto ha visto la rinascita con le riedizioni del primo titolo. Tuttavia, c’è stato un sequel che è stato meno rivisitato ovvero MediEvil 2.

Sul suo Twitter ufficiale, il compositore Andrew Barnabas ha risposto a un tweet semplicemente dicendo “2.” La sua risposta è stata timida, dicendo “in realtà …”, sembrando fermarsi appena prima di rispondere che qualcosa stava accadendo con il secondo gioco. Ha anche risposto a un utente che ha affermato che il remake non è andato a buon fine e che quindi non avrebbe portato a un remake del sequel, affermando che non era corretto. Sony ha parlato poco del primo remake di MediEvil da quando è stato rilasciato.

MediEvil 2 si svolge in un ambiente vittoriano di Londra. C’è stato meno amore in generale diretto a modo suo, ma per i fan che si sono divertiti a rivisitare la prima avventura di Sir Daniel sarà sicuramente il benvenuto. Che Barnabas stia solo scherzando o c’è di più in questo è qualcosa che dovremo solo vedere. Speriamo, tuttavia, che la resurrezione di Sir Daniel continui.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *