Mass Effect
GAMENEWS

Mass Effect – tweet di BioWare manda in visibilio i fan

Un tweet di BioWare manda in estasi tutti i fan di Mass Effect

Nella giornata di ieri, BioWare ha pubblicato un tweet molto sospetto e che ha mandato in estasi tutti i fan della saga Mass Effect.

Il post in questione, che mi inseriremo immediatamente sotto, include l’apertura del primo capitolo del franchise e la didascalia “Mass Relays”, un riferimento ai viaggi rapidi interplanetari possibili all’interno del titolo.

A primo sguardo, potrebbe sembrare un tweet celebrativo ma, ragionandoci su, BioWare non ha mai utilizzato il proprio profilo per cose di questo genere, anche perchè se di celebrazione doveva trattarsi, siamo ben lontani dal 7 novembre, ovvero, l’N7 Day.

Vedendo ciò, i fan hanno subito preso la palla al balzo per lanciarsi in un pò di sana speculazione ma, in molti sono arrivati tutti alla stessa deduzione. Questo messaggio è un teaser per una rimasterizzazione del primo e amatissimo titolo della trilogia del Comandante Shepard?.

Mass Effect

Al momento non ci è dato sapere nulla, anche se, come noto già da qualche tempo, un report di Kotaku abbia rivelato come si sia iniziato già a lavorare al prossimo capitolo della saga.

Se realmente di remaster si trattasse, noi non vediamo l’ora di apprendere la notizia e immergerci nuovamente nel favoloso mondo di Mass Effect.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *