Marvel's Spider-Man 2
GAMENEWS

Marvel’s Spider-Man 2 in arrivo nel 2021 su PS5?

Si sa, Reddit è una fonte inestimabile e quest’oggi portiamo alla vostra attenzione un leak che vedrebbe coinvolto Marvel’s Spider-Man 2 per PlayStation 5, titolo non ancora annunciato ma che potrebbe essere svelato molto presto.

Nello specifico, il leak parla di un lancio previsto per la Holiday Season 2021, in maniera analoga al primo episodi per PS4. Il gioco dovrebbe essere completamente single player senza alcun supporto per la co-op o il multiplayer, tra le ambientazioni si parla del Queens e di Brooklyn con setting invernali, la storia dovrebbe svolgersi indicativamente 5/6 mesi dopo gli eventi narrati nel primo episodio.

Marvel's Spider-Man 2

Le indiscrezioni non finiscono qui, infatti, sono stati svelati anche presunti personaggi che incontreremo nel gioco tra cui Harry Osborn, Eddie Brock, Carnage e Mysterio, inoltre Miles dovrebbe essere giocabile in alcune sezioni, senza contare le nuove meccaniche che dovrebbero essere legate in particolar modo alla ragnatela.

Teniamo a precisare che quanto detto in questa news è solo un’indiscrezione che allo stato attuale non ha ancora avuto conferma dai diretti interessati. In tal senso, infatti, vi invitiamo a rimanere sempre sintonizzati su NerdSoul.

Fonte

Tag

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *