Marvel's
GAMENEWS

Marvel’s Avengers – Una parte della storia scritta da Stan Lee.

Stan Lee è un nome con cui quasi tutti i fan della Marvel avranno familiarità. Non solo ha creato il concetto originale degli Avengers, ma quasi tutti i personaggi che la MCU ha portato sullo schermo erano. Mentre non è più con noi, poiché Lee è morto l’anno scorso, sembra che la sua presenza si farà ancora sentire nei prossimi Vendicatori della Marvel e come la sua storia è stata gestita.

In un’intervista con TechRadar, Scot Amos, Head of Crystal Dynamics, ha rivelato che all’inizio dello sviluppo del gioco, il team è andato da Lee per chiedergli di scrivere un’autentica storia Marvel. Non è chiaro fino a che punto abbia contribuito a informare l’intera narrativa, ma sembra che il suo consiglio li abbia aiutati a inchiodare le caratterizzazioni di questi personaggi classici e come li presenteranno sia ai fan affermati che ai nuovi arrivati.

Marvel’s Avengers

Stan era un ragazzo complicato. Adorava i suoi personaggi. In realtà gli abbiamo chiesto, cosa vuole fare e qual è la sua caratterizzazione. Abbiamo avuto domande attraverso i fan e anche i membri della Marvel, dicendo: “Beh, cosa possiamo chiedergli? Qual è il suo rapporto [con noi]? Cosa dobbiamo fare?’

“La bellezza di Stan è che ha creato questi personaggi perché vuole amarli e goderseli. Aveva la percezione che qualsiasi fumetto potesse essere il primo di qualcuno – e questo mi ha colpito molto. “

Marvel’s Avengers verrà rilasciato il 15 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Date un’occhiata all’ultima aggiunta all’elenco, Kamala Khan, alias Ms. Marvel.

Marvel’s Avengers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *