Venom: The End - Marvel - NerdSoul
COMICSNEWS

Marvel – Venom, The End

Primo sguardo a Venom, The End di Warren e Chamba

Ci avviciniamo sempre più ai sei nuovi One-Shot che propone Marvel nella lina The End. Sono state annunciate durante il New York Comic Con 2019. Questa serie riprende le ipotetiche ultime gesta dei nostri eroi preferiti.

Il progetto è composto dai seguenti albi: Captain Marvel: The End #1 di Thompson e Jeanty; Doctor Strange: The End #1 di Williams e Andrade; Miles Morales: The End #1 di Ahmed e Scott; Captain America: The End #1 di Larsen; Deadpool: The End #1 di Kelly e Hawtorne; Venom: The End #1 di Warren e Chamba.

Venom: The End - Marvel - NerdSoul

Dopo aver sbirciato nei futuri di Spider-Man e Capitan America (il primo divenuto sindaco di Brooklyn e l’altro di fronte ad un’epica battaglia) vogliamo il nostro sguardo nel futuro remoto. Andiamo avanti di circa un trilione di anni per vedere quale destino attende il simbionte Venom unitosi all’inizio con Eddie Brock.

In questa avventura finale, Venom attraverserà il tempo e lo spazio per essere l’ultimo difensore della vita rimasto in tutto l’universo. Lo speciale sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 15 gennaio e promette di mostrarci il simbionte come non l’abbiamo mai visto.

Venom: The End - Marvel - NerdSoul

Prima di lasciarvi alle tavole diffuse dall’editore di New York, ecco le dichiarazioni sul progetto rilasciate dall’editor Jordan D. White:

White – Venom: The End potrebbe essere la storia più folle alla quale abbia mai lavorato da quando sono alla Marvel. La gente non ha idea di dove ci condurrà questo racconto. Quando ho reclutato Adam Warren per scrivere questo albo, sapevo che avrebbe portato delle idee incredibili… e ne ha consegnate un trilione. Questa storia è davvero potente.

Venom: The End - Marvel - NerdSoul

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *