Morte Spider-Man - Marvel
COMICSNEWS

Marvel -Vedremo la morte di Spider-Man a settembre?

La casa editrice newyorkese sparge indizi su quella che potrebbe essere una nuova run per il personaggio

Spider-Man sta per essere ucciso! Solitamente questo tipo di notizie viene tenuto segreto fino al grande annuncio, ma stranamente Marvel ha rivelato la morte di Spider-Man questo settembre quasi come un “ripensamento” – che potrebbe essere il più grande indizio che le cose non sono esattamente come sembrano. Lo sceneggiatore conferma esplicitamente la morte di Spider-Man. Scopriremo qualcosa di più il 18 settembre, data del fatidico atto.

Morte di Spider-Man - Marvel

Si parla di “ripensamento” perché le sollecitazioni per Friendly Neighborhood Spider-Man #11 sono state recentemente aggiornate, rivelando che il ritorno di Mary Jane in abito da Spidey sarebbe arrivato un numero prima di quanto precedentemente annunciato. Quindi, dato che il #12 di settembre aveva bisogno di una nuova sinossi, Marvel ha lanciato la sua bomba: Spider-Man sarà trovato morto. La copertina non è ancora stata rivelata, ma ,per fortuna, lo scrittore Tom Taylor (DCeased) è andato su Twitter per alleviare le preoccupazioni dei fan, confermando la dipartita del tessiragnatele

Naturalmente, solo perché il numero 12 vedrà la morte di Spider-Man, ciò non significa che non sarà ancora in grado di essere l’eroe nella storia. E con Mary Jane che è diventata Spidey nel numero immediatamente precedente, il significato di “Spider-Man muore” potrebbe avere più di una lettura tragica.

Fino alla pubblicazione della copertina o di ulteriori dettagli, i fan dovranno fare affidamento solo su voci e speculazioni.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *