MArvel
COMICSNEWS

Marvel – Teaser con…delitto!

Un misterioso omicidio nel nuovo teaser

Recentemente la Casa delle Idee ha diffuso un’immagine teaser riguardante un tragico evento in arrivo negli USA a dicembre. Da quanto possiamo intravedere assisteremo ad una tragica dipartita tra i suoi personaggi.

Nella fantomatica immagine cogliamo i Fantastici Quattro al completo (Mr Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e La Cosa), Iron Man, Valchiria, Capitan Marvel e Pantera Nera.

Incoming! - Marvel

L’immagine è stata presentata come fosse la tessera di un puzzle, accompagnata da un testo che invita i lettori a risolverlo:

Un misterioso omicidio… riuscite a risolvere il puzzle prima degli eroi dell’Universo Marvel?

Si notano in particolare tre dettagli: lo sfondo spaziale, che lascia intendere che la storia attorno al delitto sia di natura cosmica; la data, il 26 dicembre; e una scritta, “Incoming!” ovvero: “Sta arrivando!“, che collega tutto ciò a un altro teaser, diffuso lo scorso mese dalla Casa delle Idee.

Il quel caso era stata raffigurata la silhouette di un personaggio armato di spada in una posa simile a quella di He-Man e posizionato sul medesimo sfondo presente in questa nuova immagine, le cui atmosfere, a dire il vero, ricordano quelle dell’evento Original Sin (di fatto un giallo con venature cosmiche).

Incoming! - Marvel

In quel caso, la dicitura riportava: “Uno li unirà!”, e il termine “Incoming” era riferito alla pubblicazione di uno speciale previsto per il mese di dicembre.

Al recente D23C.B. Cebulski ha preannunciato che la storia in questione preparerà il terreno per i cambiamenti in arrivo nell’Universo Marvel negli anni a venire. Vi ricordiamo che lo stesso Editor-in-Chief, qualche mese fa, si è detto decisamente contrario alla morte dei personaggi per fini sensazionalistici. Stiamo dunque per assistere alla caduta definitiva di un eroe?

Per saperne di più non resta che attendere…

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *